QUALE FORMA DELL'UNGHIA DOVRESTI SCEGLIERE?

08/02/2023

QUALE FORMA DELL'UNGHIA DOVRESTI SCEGLIERE?

Trovare la forma perfetta delle unghie è la base per creare dita favolose. Oltre a completare la scelta del colore o del design, la forma giusta può anche rendere l'intera mano più attraente. Prima di iniziare, dai un'occhiata alle tue mani. Devi trovare la forma dell'unghia che fa per te, scoprendo la forma delle tue unghie.  Basta spingere indietro le cuticole con un bastoncino per cuticola per vedere la vera forma. Esistono diverse forme di unghie come: unghie rotonde, quadrate, a mandorla, stiletto e ballerine. Non tutte queste forme di unghie possono essere create sulle proprie unghie. Quindi, le estensioni acriliche sono gli opzioni migliori per rendere una forma perfetta per le tue unghie. 

UNGHIE ROTONDE


Le unghie rotonde vengono limate attorno al bordo e circolari sulla punta. Questa forma funziona meglio se hai le dita corte, in quanto farà sembrare le dita più lunghe. La forma è ottima anche per chi cerca una manicure semplice, pulita e ordinata.

UNGHIE OVALI

Le unghie ovali danno un aspetto elegante se hai unghie lunghe e allungano se hai letti ungueali larghi . Si adatta a tutte le lunghezze e letti ungueali. Un'unghia di forma ovale è davvero femminile e con questa forma si può scegliere molti colori di tendenza. 

UNGHIE A MANDORLA

Si dice dalle unghie a mandorla che sono le più chic di tutte le forme esistenti . Hai le dita corte?Un'unghia a forma di mandorla è un modo sicuro per simulare la lunghezza. Puoi indossare questa forma di unghie con una tonalità nude o in vari motivi e colori audaci.

UNGHIE QUADRATE

Se hai letti ungueali stretti e dita sottili, questa è la forma perfetta per te. È anche un tipo di unghia adatta alle donne con dita più lunghe e un letto ungueale stretto. È una forma molto pratica di unghie , facile da mantenere e comune.

UNGHIE BALLERINA

Questa forma di unghie è modellata sulla silhouette delle scarpe da ballerina. Questa forma allungata darà un aspetto completamente diverso alle tue unghie. La forma dell'unghia tipo ballerina ha un aspetto delicato e rende le mani e le dita sottili . È una forma adatta per chi ha le unghie larghe o dita più corte. 

 UNGHIE A STILETTO

Le unghie a stiletto hanno una forma davvero particolare e sarebbero perfette da indossare ad una festa. Non è una forma raccomandata per essere indossata tutti i giorni o al lavoro , non essendo una forma pratica . Se hai le dita lunghe, puoi optare per una manicure in questo stile.

Commenti

Nessun messaggio trovato

Scrivi una recensione